Party Groove Radio

← Back to artists

Cristian Trouble J

Contact via e-mail Personal website

Follow on: Facebook Twitter Mixcloud Soundcloud

Non ama le definizioni quindi, identificare degli aggettivi appropriati per descrivere la sua “carriera musicale” non é semplice; forse l’accostamento al tutto in “TUTTUNO” può suonare presuntuoso, ma é il termine riassuntivo più indicato per descriverne il carattere e la persona.

Attraverso gli anni, il nostro deejay affina la sua scelta musicale tramite diverse esperienze discografiche, sia nei panni del produttore che dell’esecutore, tracciandone un’identità precisa nel suo modo di proporsi “in musica”.

In questi ultimi anni, grazie al consolidamento degli appuntamenti “alternativi” e dello spazio concessogli da diverse radio (in primis Party Groove), Cristian può esprimere tutta la sua passione per la musica. Nelle sue serate possiamo trovare appuntamenti più soft dove propone le sonorità del programma GROOVECAFE in onda tutti i giorni alle 19.00 su Radio Partygroove con una costante ricerca e cura per i dettagli, partendo dalla bossanova, attraversando i suoni latini del tango e del flamenco senza tralasciare tutte le sfumature della chillout.

Ad oggi il suo set di maggior successo è costituito da una complessa ricerca di grandi successi degli ultimi decenni rivisti in chiave softmix, unplugged, acoustic ed orchestral.

Viceversa, per le situazioni che richiedono un tono più marcato ed un polso più deciso, la sua firma porta la dicitura Electronica.